Termini e Condizioni


IMPORTANTE:
FATE SEMPRE, ripetiamo SEMPRE, una filata secca (una prova tecnica) di tutto lo spettacolo almeno una settimana prima del debutto o anche prima della generale. Questo vi darà l’opportunità di individuare e risolvere qualsiasi problema con largo anticipo. 


Licenze per Utente Singolo

Le licenze ‘utente-singolo’ permettono ad una persona, o all’operatore assegnato ad un certo ruolo, di utilizzare SCS ma non necessariamente su di un singolo PC. E’ risaputo che molti utenti SCS prepareranno le loro cue al loro PC personale a casa e poi trasferiranno il programma in quello del teatro. Questa è una intepretazione accettabile del concetto della condizione di ‘utente-singolo’. E’ inoltre accettabile che nell’ambito della licenza ‘utente-singolo’ SCS sia in funzione anche in un PC di back up durante le rappresentazioni. 

Caricare SCS su computer non di vostra proprietà. 

Se usate un computer che non è di vostra proprietà per caricare una vostra copia di SCS per seguire uno spettacolo a cui collaborate, avete l’obbligo di disinstallarlo dopo l’utilizzo. Se viene lasciato nel PC di altre persone, l’effettivo proprietario potrebbe cambiare i dettagli e intestarsi anche la licenza SCS. 

Licenze Multi-utente

Sono disponibili i seguenti tipi di licenze multi-utente: 2-utenti, 3-utenti, 4-utenti e aziendale. Vi servirà una licenza multi-utente se lavorate su più di uno spettacolo/evento/produzione contemporaneamente, o se operate in un ambiente educativo o di formazione in cui gli studenti/apprendisti potrebbero utilizzare SCS contemporaneamente su diversi PC. Per esempio se avete installato SCS su 4 computers per scopi di formazione avrete bisogno di una licenza multi-utente per 4 utenti. La licenza aziendale permette di installare SCS su un qualsiasi numero di computers di proprietà o in affitto all’azienda registrata. Le licenze multi-utente sono possibili solo con le tipologie da Standard in su. 

Licenze per studenti

Per istituzioni educative che hanno comprato almeno una licenza Standard, le licenze per gli studenti sono disponibili senza costi aggiuntivi. Le licenze per studenti sono temporanee (normalmente fino alla fine dell’anno accademico) e sono offerte gratuitamente agli studenti ammesso che siano in buona fede studenti di corsi che insegnano anche l’utilizzo di SCS. Per favore inviate una mail a [email protected] con le vostre esigenze per ottenere una licenza per studenti. 

Piani di Aggiornamento

Il costo della licenza comprende un piano gratuito di aggiornamenti per 12 mesi a partire dalla data dell’acquisto. Dopo 12 mesi potete comprare un nuovo piano di aggiornamento che vi permetterà di scaricare gli aggiornamenti per altri 12 mesi. Un tale piano di aggiornamento costerà il 20% del costo attuale della licenza che avete (esempio se avete una licenza Singolo-Utente Professional, il costo del piano di aggiornamento dopo i primi 12 mesi costerà il 20% del prezzo di una licenza Singolo-Utente Professional al momento dell’acquisto del nuovo piano di aggiornamento). L’acquisto di questo ulteriore piano di aggiornamenti non è obbligatorio -potete continuare ad usare la vostra versione di SCS senza limiti di tempo. 

Tipi di Licenza

Sono disponibili i seguenti tipi di licenza: Base (in inglese conosciuto come ‘Lite’), Standard, Professionale, Professionale Più, Platino. Vedete la pagina Confronta per vedere tutte le funzionalità disponibili nelle varie licenze e per le funzionalità incluse nella demo. 


Esclusione di responabilità

Avvertenze

Il software Show Cue System è stato usato con successo in molte produzioni, ma il sistema viene fornito ‘così com’è’, senza garanzia che possa essere adatto alle vostre esigenze. L’autore non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze, finanziarie o di altro tipo, nel caso in cui il software non funzioni correttamente o non funzioni in modo soddisfacente.

Termini legali

Nessuna garanzia. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’autore declina ogni garanzia, espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad un certo scopo, in relazione al software e a qualsiasi hardware ad esso collegato. 

Nessuna responsabilità per danni che possono derivare dall’utilizzo del software. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’autore non sarà in alcun caso responsabile per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di sorta (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di profitti aziendali, interruzione di attività, perdita di informazioni commerciali, o qualsiasi altra perdita pecuniaria) derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il prodotto software, anche se l’autore è stato informato della possibilità di tali danni.